Under 19: Due facce come la medaglia
- mvilla906
- 2 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 4 feb
Excelsior 59 - 36 Azzanese nero
Parziali: 11-6 10-17 17-5 21-8
Excelsior: Perrone 19, Belloni 6, Lanorte 16, Quadri 3, Guidetti 9, Maffioletti 3, Pagnoncelli, Leprotti 3, Restivo, Carminati, Cicuta. All. Villa M.
Azzanese: Locatelli 3, Petrò 5, Belli 2, Crippa 3, Testa 2, Bertazzoni 2, Carraretto 4, Cossavella 6, Lombardoni 8, Stroppa 1. All. Dominoni Vice Babacar
Dopo la partita contro Brignano bisognava rialzarsi subito. E così è stato a livello di risultato ma non a livello di gioco, per lo meno per gran parte della gara.
Infatti partiamo subito con molti errori banali e molta confusione in fase offensiva e difensiva, che si prolunga fino alla pausa lunga con il risultato di 21-23 per gli ospiti.
Dopo l'intervallo abbiamo iniziato a giocare e difendere insieme e, grazie a questo, siamo riusciti a fare un bel parziale di 17-5. Nell'ultima frazione di gioco siamo riusciti a tenere quella continuità che ci serviva per chiudere la partita e arrivare al quarantesimo con una vittoria in mano.
Come detto all'inizio ci possiamo ritenere soddisfatti per il risultato finale, ma a livello di gioco bisognerà capire che insieme si potrà fare molta più strada.
MV




































Comments