Eso, una sconfitta da cui imparare
- lucagavazzenitr
- 20 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Excelsior - Aurora Trezzo 6 - 10
Domenica 16 marzo abbiamo giocato una partita abbastanza complicata, infatti la Pallacanestro Aurora era una squadra fisica e ben organizzata.
Già dal primo quarto abbiamo sofferto tanto, anche perchè ci mancavano alcuni giocatori fondamentali; vedendo poi che anche nel secondo periodo la squadra ospite continuava a primeggiare, abbiamo capito che il livello di tutti i giocatori avversari era mediamente alto e che noi, però, eravamo sotto tono rispetto al solito. Il primo tempo si è concluso con due vittorie per Trezzo - 2 a 10 il periodo iniziale e 8 a 12 quello successivo in cui siamo riusciti ad accorciare le distanze - frutto anche dei tanti nostri canestri mancati.
Nel terzo quarto, anche un po' motivati dal nostro allenatore, abbiamo cercato di tirare fuori la grinta e ci siamo riusciti, anche se non è bastato per fermare l'Aurora.
L'ultimo periodo è finalmente terminato con la nostra vittoria per 11 a 10 anche grazie ai numerosi canestri da fuori da parte dei nostri giocatori (Romeo, Vittorio, Benjamin...).
Al termine della partita eravamo tutti molto demoralizzati... ma sappiamo che possiamo fare meglio!
Maffi 6, Calcaterra 4, Medalla 4, Angeloni 3, Avdic 3, Carfì 2, Prestini 2, Rivola 2, Cattaneo, Gentili, Mazza, Nosari
Leonardo


Comments