River Basket Orzinuovi - Excelsior 58 - 51 (19-10, 33-19, 47-32)
Orzinuovi: Zanardi 15, Sbardolini 12, Apollonio 9, Del Bono 9, Brunelli S. 7, Brunelli A. 2, Cirimbelli 2, Facchi 2, Avaldi, Bettera , Messa, All. Maioli Emanuele
Excelsior Bergamo : Casanova 18, Altavilla 9, Faipò 8, Buttarelli 7, Ondei 6, Bresciani 3, Fumagalli, Lanorte, Scaini, Bottari, All. Penna
Il poker di assenze non ci permette di calare la mano giusta sul legno di Orzi per infilare la quarta vittoria consecutiva. Le assenze di Nicolò, Sasha, Padova e Cortinovis, a cui si aggiungono le condizioni fisiche in fase di recupero di Seba e Vince, pesano sulla trasferta orceana.
Locali che ci mettono all'angolo nei primi venti raggiungendo anche il più 18 e il nostro recupero non arriva purtroppo a compimento. Arriviamo al 48-41 a sette dalla sirena e riapriamo la gara. Ci avviciano ulteriormente a meno di tre giri di lancette (54 a 48) quando idee e fiato ci annebbiano ed alcune piccolezze ci costano la gara che Orzi porta a casa.
In settimana terapie e riposo ci consentiranno di recuperare gli assenti pronti per affrontare Desenzano, comoda nella pancia della classifica, al settimo posto.

Comments